• Ciao porta della luna

    Buorgiorno, con voi,

    Dopo mature riflessioni, ho deciso che la mia strada continuerebbe altrove per l'istante. Forse più tardi, se avete un posto per me, o per le vacanze, avrò ancora la gioia di vedervi.

    Adesso vado a dirvi ciò che ho amato in voi.

    Albanella, ho amato le tue paste fresche ed i tuoi lavori all'uncino, ma anche la tua segreta capacità di essere una buona amica.

    Ares, ho amato il candore dei tuoi occhi, il tuo regalo di Natale e l'amore che porti alla tua mamma.

    Aythya, ho amato certamente la tua creatività, i tuoi colori ed il tuo spirito di impresa.

    Cavalluccio, ho amato la tua parte « giardino », il bel candore di cui sei capace ed il tuo bel sguardo diretto.

    Cicala, ho amato il tuo umore quasi sempre buono, ma come fai ? E la tua volontà di vivere !

    Dora, ho amato la tua bellezza, il tuo sorriso e la tua volontà.

    Elder, ho amato parlare francesi con te, la tua discrezione e la connivenza che hai diviso così cortesemente con me.

    Fringuello, un'anima gemella, penso, ho amato la tua energia straordinaria, la tua capacità di dare senza contare, e la tua bella voce grave.

    Gibbone, ho amato gli oggetti che crei, la tua galanteria e forse anche il tuo lato macho che ama farsi servire e che paga per ciò.

    Lemming, l'uomo che molte donne prendono come esempio di marito, ho amato la tua incommensurabile compiacenza, il tuo umore uguale, la tua non meno incommensurabile cortesia. È che cosa... i tuoi difetti ?

    Lemure, ho amato i tuoi strizzatina d'occhio, la tua riserva ed il tuo amore per la tua donna.

    Lontra, grazie, mi hai fatto ridere spesso... Sì ho amato il clown, ma anche la profondità dell'uomo che si nasconde dietro, la sua cultura e la sua buona educazione.

    Lorenzo, ho amato i tuoi occhi belli, la tua intelligenza e le tue perfezioni. Non dimenticare di essere imperfetto, non dimenticare di essere un bambino.

    Naga, ho amato anche i tuoi occhi belli, il tuo lato guaritrice, la tua discreta volontà di pulizia nella casa.

    Orango, l'uomo invisibile, ho amato i tuoi colori, le tue storie divertenti, il colore dei tuoi capelli.

    Pinguino, mia sorella, ho amato la tua grande generosità, la tua compiacenza, ed il tuo grande cuore.

    Spigola, ho amato la dolcezza della tua pelle quando mi baciavi, il tuo profumo ed il tuo passo di regina.

    Stella, si, porterò spesso le mie perle. Ho amato la tua pettinatura di egiziana, la tua capacità di comunicare chiaramente, il tuo lato pitia.

    Sterna, ho amato il tuo regalo di Natale, la tua discreta sollecitudine, la scelta scrupolosa dei tuoi alimenti. Restare un bambino questo è allettante, ma una vita di donna ?

    Struzzo, ho amato il tuo così bel lato paterno, la tua discrezione e la tua generosità.

    Teodoro, ho amato il tuo gusto per il bello, le tue danze ed i tuoi abiti da gioccare.

    Vongola, la donna la più veloce dell'ovest, ho amato la tua energia inesauribile, il tuo senso della comunicazione, il tuo sorriso di ragazzina.

    Ecco, vi ho amati e vi sempre porterò nel mio cuore.

    Con voi.


    Tags Tags : , , , ,
  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :